*Mischa Barton The Best In The World*

Reply
Tutta colpa delle Extension, testimonianze vip
view post Posted on 8/10/2006, 11:11Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: super mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/9/2009, 18:23

Ragazze vi piacciono le extension???
Guardate cosa ho trovato...

image
Guardando queste foto direi che mi è passata la voglia di provare le extension e credo pure a loro.. Victoria si ritrova con un' alopecia e Britney, che è proprio furba, se le è fatte mettere anche in cima alla testa con il seguente risultato. Ma non sono le sole, Jennifer Aniston ha dichiarato che le extension le hanno rovinato tutti i capelli, idem per Christina Aguilera, Beyonce e l'immancabile Ashlee Simpson.
image

x fortuna nn sono sempre questi i risultati...

Se x vivere devi strisciare.... allora....ALZATI E MUORI!!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
=simo91=
view post Posted on 9/10/2006, 09:38Quote

Utente cancellato

povere... :o:

Jessy_lee:-*
view post Posted on 9/11/2006, 19:29Quote

Utente cancellato

hihihihii....

*francy.91*
view post Posted on 12/11/2006, 17:07Quote

Utente cancellato

beh gnare io venerdì sn andata dalla parrukkiera e gli faccio dany tagliami kosì

image

lei mi ha fatto la frangia e i bokkoli in fondo e mi fa : si vede lontano 1 kilometro ke lei in fondo ha le extencion x' se guardi attentamente i capelli sono + morti rispetto algli altri e inftti ha ragione!!!spero ke ha mischa nn succeda 1 obrobrio cm a vik e brit!!!fanno cagare!!! :P

poi sono anche leggermente + chiari!!

view post Posted on 13/11/2006, 17:46Quote

Group: amministratore of grafik

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 15:12

Comunque è vero tra l'altro le extencion non vanno tenute più di un mese, perchè sennò ti bruciano i capelli, certo non ho mai visto i risultati di Victoria, molte mie amiche se le sono fatte ,ma se tenute per poco e curate non danno risultati simili, comunque le exstencion non sono da consigliare per chi vuole i cpelli lunghi lunghi, infatti sono una spesa enorme e per breve tempo, quindi se ve le dovete fare, fatele solo per occassioni speciali, tipo matrimoni feste di 18 anni, perchè per tenerle quotidianamente sono solo uno spreco di soldi, e di capelli rovinati!!!!!!

image

NOspam x MP!

Gossip Girl ITALIA Forum - Il forum ufficiale del primo sito italiano gossipgirl.italiansubs.net

image

image

My japanese name is 猿渡 Saruwatari (monkey on a crossing bridge) 弓美 Yumi (beautiful bow, as in bow and arrow).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

Per quanto ci si affanni per evitarlo, a volte si cade. E fa paura da morire. A meno che..questo precipitare verso il fondo non diventi l'occasione per i tuoi amici di afferrarti e salvarti.

I love Grey's Anatomy & Grey's Anatomy Italian Forum
image

Utente in:
image

image
imageimageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
*francy.91*
view post Posted on 14/11/2006, 15:54Quote

Utente cancellato

è vero...òla mia amica ha i capelli a caschetto normalmente mentre con le ext gli arrivano al culo!!!e lei da 1 anno ormai va a rifarsele tutti i mesi!!!!

Jessy_lee:-*
view post Posted on 18/11/2006, 18:41Quote

Utente cancellato

io trovo ke sia uno spreco di soldi...concordo pienamente cn bubulina89.....

*francy.91*
view post Posted on 19/11/2006, 20:30Quote

Utente cancellato

si si pure io

view post Posted on 23/11/2006, 15:54Quote

Group: super mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/9/2009, 18:23

un'altra foto d brit
image
ma dove l'ha trovata la parrucchiera britney????? (forse in macelleria)
si ma chissà qnt la paga e gli fa sta robba in capoccia...... boh...............................................

Se x vivere devi strisciare.... allora....ALZATI E MUORI!!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2006, 13:25Quote

Group: amministratore of grafik

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 15:12

IO dico ma non è meglio farsi crescere i capelli naturalmente??????
Nemmeno a dire che i loro si rovinano come i nostri perchè sono ricche sfondate e possono curarseli mille volte meglio di noi ....
e poi se si ha la necessità di cambiare subito acconciatura è meglio usare la solita parrucca, senza rovinare il cuoio capelluto!!!!!!

image

NOspam x MP!

Gossip Girl ITALIA Forum - Il forum ufficiale del primo sito italiano gossipgirl.italiansubs.net

image

image

My japanese name is 猿渡 Saruwatari (monkey on a crossing bridge) 弓美 Yumi (beautiful bow, as in bow and arrow).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

Per quanto ci si affanni per evitarlo, a volte si cade. E fa paura da morire. A meno che..questo precipitare verso il fondo non diventi l'occasione per i tuoi amici di afferrarti e salvarti.

I love Grey's Anatomy & Grey's Anatomy Italian Forum
image

Utente in:
image

image
imageimageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
*francy.91*
view post Posted on 25/11/2006, 10:12Quote

Utente cancellato

che schifo!!!!!!!beh!!!veramente....cn i soldi k gli escono dal kulo si fa ste extenciones di merda!!!!!!madò.....k skifo.....s è vero bubu k è megklio farseli krescere naturalmente ma se uno a i kapelli korti e vuole farseli crescere ala svelta è comodo...xò se nn vai dalla parrukkiera giusta (sbagli negozio e vai in macelleria :lol: ) t escono ste skifezze!!! :D

10 replies since 8/10/2006, 11:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Pump to the Ground, created by Beu of the Creative Styles adapted for ForumFree by x A l i c e x for Born To Be a Winner - Contest & Graphic Forum